Natural biolifting per una bellezza autentica!

natural-biolifting

Le over 50 scelgono il natural biolifting, scopriamo cos’è e come può essere d’aiuto!

Il natural biolifting non è altro che un lifting facciale non invasivo e con effetto immediato. Il trattamento si basa su manovre specifiche che stimolano strati della cute più profondi e aumentano l’attività delle fibre di collagene ed elastina. I miglioramenti sono da subito visibili: ripristinano il contorno del viso, riducono le rughe e rigenerano il colore della pelle.

Spesso capita di voler somigliare ad una donna vista in TV o sui social, o di volere a tutti i costi un viso più giovanile, ma se curare la nostra immagine può farci del bene, porci degli obiettivi praticamente irraggiungibili potrebbe distruggere le nostre sicurezze e la nostra persona.

Ciò che si può fare è imporci dei traguardi realistici e più o meno facilmente realizzabili.

L’avanzare dell’età è ormai mostrato come un difetto da correggere, e la costante necessità di apparire più giovani di ciò che si è, è ormai diventato una mania sempre più diffusa. Eppure diverse interviste hanno dimostrato come in realtà tutti preferiscono il fascino e la sicurezza di una persona piuttosto che una o due rughe in meno, ma il problema è sempre il sapersi accettare.

natural-biolifting

 

Il natural biolifting

A proposito di questa costante voglia di dimostrarsi più giovani di ciò che si è, è tempo di capire cos’è il Natural Biolifting, un metodo ideato e creato dalla biologa, facialist e ricercatrice Joanna Hakimova.

 

natural-bioliftingSi tratta di intervenire sul nostro corpo ponendo dei rimedi a tanti aspetti indesiderati, in maniera totalmente naturale. No bisturi, zero dolore! Joanna ha portato in Italia, direttamente dalla sua patria Russa,  i suoi metodi di ringiovanimento naturale senza bisturi. Il natural biolifting funziona attraverso trattamenti che danno dei veri risultati, visibili nell’immediato.

Questo metodo si basa su due parti:

nella prima, attraverso l’utilizzo di cosmetici professionali, si esegue un trattamento che consiste in applicazione di maschere, fiale e sieri, seguito da un lifting manuale che attiva un processo di ringiovanimento biologico cellulare.

Nella seconda si insegna alle clienti le tecniche di cura individuale per mantenere tali risultati e miglioramenti nel tempo. Questo aiuterà tutte le donne a trasformare il biolifting in un’abitudine quotidiana.

Protratto nel tempo, il natural biolifting preverrà e rallenterà i segni dell’invecchiamento, spesso causati dalla genetica e dallo stile di vita.

L’articolo Natural biolifting per una bellezza autentica! proviene da 50 Over.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *