Netflix serie per bambini: eccovi le migliori!

netflix-serie

 

Le serie Netflix per bambini sono numerose ed educative; se volete unire il piacere al sapere, eccovi qualche piccolo suggerimento!

Netflix è sicuramente la migliore piattaforma streaming dove poter guardare film, serie TV e documentari. Il suo repertorio infinito permette a tutti di trovare il film giusto, al momento giusto, con la persona giusta. Ci sono tante interessanti opzioni per tutta la famiglia, che permettono di condividere del tempo prezioso.

Anche i più piccini vengono accontentati con qualche soluzione adatta alla loro età.

Netflix è davvero alla portata di tutti; facile ed intuitivo è un potente strumento che può tirar fuori il meglio di sé nonostante sia solo un semplicissimo portale.

netflix-serie

La piattaforma fornisce tanti suggerimenti in base alle categorie, divise per generi ed età; c’è infatti anche una sezione di Netflix interamente dedicata ai bambini!

Classifica delle serie per bambini:

  1. Al primo posto in assoluto c’è Super Monsters, una delle migliori serie Netflix; si tratta di una storia super divertente che racconta la quotidianità di piccoli mostri. Questa serie aiuta i bambini ad affrontare i problemi quotidiani e come reagire dinnanzi ad essi, ragionandoci su e risolvendoli. Per il gran successo di questa serie, hanno deciso di procedere con due film, che i vostri bimbi devono assolutamente vedere.
  2. Pianeta Terra è indubbiamente al secondo posto; una serie incentrata sulla natura e gli animali. Episodi che catturano l’attenzione di tutti, persino dei più grandi. netflix-serie
  3. Per i più grandicelli a cui piace l’avventura e il fantasy propongo la serie più amata del momento: Stranger Things. È appena uscita la terza stagione di una serie che vede come protagonisti dei bambini a cui capitano strani misteri e situazioni sovrannaturali. Si avventurano e si divertono, catapultandosi in circostanze fuori dal normale. Alla base di tutta la serie c’è il significato di Amicizia che è la rete di connessione principale di ciascun episodio.
  4. Trollhunters è una serie di animazione perfetta per i bambini di oltre  7 anni. Anche questa è una storia tutta avventurosa da poter condividere in famiglia. Il protagonista è un adolescente che scopre una numerosa civiltà di Troll… da qui comincia il puro divertimento!
  5. Poi abbiamo: Chiedi agli Storybots. La reputo molto educativa, risponde a tutte le classiche domande che ogni bambino fa ai suoi genitori. Ogni curiosità dei vostri bambini verrà svelata in questa serie, ricca di animazione, divertimento, musica e disegni! Adatto a bambini piccoli di circa 3 anni.
  6. Beat Bugs è invece una serie selezionata per insegnare l’inglese ai bambini. Perfetta per via del suo inglese British e classico, adatto all’insegnamento. I personaggi parlando tra loro e cantando le hits dei Beatles rendono l’inglese una lingua piacevole e divertente.

Quale serie Netflix preferiscono i vostri bimbi?

L’articolo Netflix serie per bambini: eccovi le migliori! proviene da TendiTrendy.

Link originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *