Noel Gallagher shock: “Ho voluto bene a mia madre finché non ha partorito Liam”, gentili le sue parole!
In un’intervista al Guardian, il cantante 52enne parla del rapporto tormentato e controverso col fratello: “Se mettessi i miei figli di nove e 11 anni in una stanza, riuscirebbero a comporre qualcosa di meglio del suo ultimo singolo”
Nell’intervista, rilasciata per pubblicizzare This Is the Place, il nuovo EP uscito oggi in Gran Bretagna, il cantante di Manchester Noel Gallagher, famoso per i suoi trascorsi poco lucidi, riserva delle parole poco carine al fratello.
“Quando fai un’intervista, parli con uno sconosciuto e lui ti chiede di parlare di tua mamma. È assurdo, perché la risposta onesta sarebbe ‘Cosa ti interessa?’ ma la risposta intelligente è sempre ‘Le ho voluto bene finché non ha partorito Liam’”.
“Non posso lavorare un altro giorno con lui” ha dichiarato nel 2009 il cantante.
E così i due fratelli hanno troncato completamente i rapporti. Lo scorso mese, Noel ha accusato Liam dopo aver postato degli screenshot che mostrano dei messaggi aggressivi mandati da Liam alla nipote diciannovenne Anaïs.
Ed oggi…Noel Gallagher e il fratello non si vedono da tre anni e non ha mai ascoltato nessuno dei suoi nuovi brani.
“Non è la prima volta che ha mandato dei messaggi a mia figlia, o che ha minacciato mia moglie. Se fosse una persona normale e non una rock star, la polizia sarebbe già andata a casa sua, ma dato che è una rock star la passa liscia” ha detto il cantante.
“Ho un unico difetto: non perdono le persone. Soprattutto se inizi a contattare i miei figli e a lasciare che mia moglie venga bullizzata sui social media,” ha inoltre aggiunto.
“Penso che la musica sia poco sofisticata, fatta da un uomo poco sofisticato per persone poco sofisticate. Se mettessi i miei figli di nove e 11 anni in una stanza, in 45 minuti riuscirebbero a comporre qualcosa di meglio del suo ultimo singolo” ha dichiarato il cinquantaduenne.
“Non mi sono mai vergognato così tanto per un uomo. Liam è riuscito a far sembrare le canzoni degli Oasis deboli e avvizzite. Sembrava che stesse avendo la giornata peggiore della sua vita, mentre si muoveva in una cosa che sembrava il pigiama di mio figlio e parlava di una qualche ingiustizia… Se non sai cantare le canzoni, non farlo!” ha commentato Gallagher, riguardo all’ultima performance del fratello a Glastonbury, il festival musicale più famoso della Gran Bretagna.