È o non è la Barbara D’Urso? Si è proprio lei che sconvolge tutti! Con i suoi 62 anni “intrappolati” nel corpo di una trentenne!
C’è chi guardando le foto esclama: “Non è la D’Urso” perché increduli davanti al suo corpo magnifico nonostante la sua età.
La D’Urso ci ha augurato l’inizio di Agosto con uno scatto in costume da far girare la testa, stesa a bordo piscina si gode le sue meritate vacanze. La conduttrice televisiva Mediaset sfoggia un fisico giovanile, tonico, statuario, frutto di una dieta sana ed un allenamento costante.
I like alla foto sono in costante aumento…merito di Madre Natura se le sue gambe sono toniche e snelle? Sicuramente ha giocato un ruolo importante, ma l’ impegno e la dedizione della D’Urso ripaga con dei risultati strabilianti che fanno invidia a tante ventenni…e perché no danno speranza a chi raggiunti i Cinquanta si sente “vecchio”.
La routine sana della Barbara D’Urso
Un fisico del genere ha bisogno di costante carburante, alimentazione sana e tanto sport. Infatti la D’Urso ogni mattina presto si allena prima di presenziare alle riunioni di tutte le sue trasmissioni (e sono tante) !
Tra danza, palestra e corsa la D’Urso si dresteggia abbastanza bene!
Adora fare colazione e lo considera il pasto più importante della giornata, seguita poi dalla sua corsetta quotidiana che le da lo sprint giusto per affrontare la giornata!
Centrifugati di frutta o verdura, integratori alimentari naturali e la regola di: carboidrati, proteine e verdure ad ogni pasto rappresentano la sua routine quotidiana!
È possibile mantenere un fisico statuario come il suo fino ai 60 anni?
Sicuramente non è per tutti, ci vuole una grande forza di volontà, ma gli esperti dicono di si! Non serve seguire una dieta dimagrante ma serve assumere uno stile di vita sano e corretto, concedendosi ogni tanto qualche piccolo sgarro!
L’attività fisica gioca un ruolo molto importante, se si associa sport e alimentazione sana sin da giovani, arrivare a 60 anni con un corpo come quello della D’urso, non sarà poi così difficile!