Pantaloni neri: il passe-partout di ogni donna!

TendiTrendy

I pantaloni neri fanno parte della categoria “mai senza” di tutte le donne!

I pantaloni neri sono indiscutibilmente il capo salva-look per eccellenza!

Il “mai senza” di ogni donna, il passe-partout per tutte le stagioni, l’alleato perfetto per ogni occasione: il pantalone nero!

Diciamoci con tutta onestà che Coco Chanel che negli anni ’40 lanciò la moda del pantalone per le donne, ha reso felice l’intero genere femminile di quei tempi e tutte le sue generazioni future fino ai nostri giorni!

Perché i pantaloni neri sono così tremendamente utili e sempre alla moda?

Dunque…le risposte potrebbero essere infinite: sono versatili, adatti a tutte le donne, non importa l’età, né lo stile di una donna o la sua conformazione fisica, ci sarà sempre un pantalone nero perfetto per te o per la tua occasione speciale.

Io vi confido che alcuni pantaloni neri di ottima qualità acquistati circa una decina di anni fa, sono ancora nel mio armadio, in primis per le loro condizioni perfette e poi perché hanno lo stesso fascino di quando li ho acquistati!

i-pantaloni-neri

Il pantalone nero ti salva la vita

Quando non si ha la minima idea di cosa indossare per una serata speciale o un’occasione importante, è sempre il pantalone nero quello che ci salva la vita. Basterà sceglierne uno dritto o a zampa, abbinarlo ad una camicetta elegante in seta e ad un tacco più o meno importante, e l’outfit è pronto per essere sfoggiato.
Sfoggiare un pantalone nero è sempre una buona idea. In un attimo con uno stesso pantalone nero è possibile ricreare diversi look:
con un blazer e una camicia è subito outfit perfetto per il lavoro d’ufficio o anche per un colloquio di lavoro ; con un felpa ed un paio di sneakers per un look casual e quotidiano; con una camicetta elegante per un’uscita serale!
i-pantaloni-neri

Modelli 2020

I modelli su cui orientarsi quest’anno sono davvero tantissimi, dai pantaloni neri classici a sigaretta, a quelli a palazzo, con o senza zip, con bottoni, spacchi o catene per un look un pò più strong. Insomma sicuramente tutta questa varietà di stili e modelli ci indugerà a comprare una caterva di pantaloni neri, perché scegliere sarà davvero difficile e perché si sa, di pantaloni neri non se ne hanno mai abbastanza !
Ecco un elenco dei modelli più in per il prossimo 2020:
  • a palazzo;
  • a vita alta;
  • a vita bassa;
  • con bottoni;
  • con cintura;
  • a campana;
  • con spacchi;
  • scampanati;
  • ampi;
  • wide leg!
E sicuramente ne avrò tralasciato qualcuno!
E voi quale pantalone nero preferite?

L’articolo Pantaloni neri: il passe-partout di ogni donna! proviene da TendiTrendy.

Link originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *