Profumi da uomo: i più amati sul mercato

profumi-da-uomo

I profumi da uomo sono davvero tantissimi, tuttavia c’è una selezione ben precisa che non cambia da un pò di anni; sarà colpa di noi donne che preferiamo una determinata fragranza piuttosto che una novità? O sarà per via dell’uomo che non vuole cambiare il suo solito profumo ? La risposta è nel mezzo, scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sui profumi da uomo !

Gli uomini più delle donne, amano i profumi incondizionatamente, adorano essere riconosciuti per via della scia di profumo che lasciano nell’aria, una sorta di maniera per “marcare il territorio” e attirare l’attenzione della donna. Ci sono uomini che non escono di casa se prima non hanno spruzzato su camicia e collo un pò di profumo!

Da sempre i profumi sono uno strumento di fascino, sensualità e seduzione. Un buon profumo può riportare alla mente dei ricordi, delle emozioni e delle sensazioni, coinvolgendo non solo l’olfatto ma anche tutti gli altri sensi, facendoti annegare in un mare di piacere.

profumi-da-uomo

Oltretutto i profumi sono un’ottima idea regalo (se si conoscono alla perfezione i gusti della persona) per un compleanno, per San Valentino o per Natale. Qualsiasi uomo sarebbe felice di riceverne uno !

Vi svelo una cosa, mi spruzzo più il profumo del mio uomo che il mio…hanno una fragranza pazzesca, non posso farne a meno, e so che anche voi lo fate !!!

La classifica dei migliori profumi in assoluto!

Al primo posto c’è sempre lui: Acqua di Giò Eau de Toilette di Giorgio Armani, un profumo intramontabile, una fragranza per l’uomo classico ed autentico, fresco e naturale. Con un solo spruzzo è possibile rimanere profumati per tutta la giornata.

Poi c’è Bleu de Chanel Eau de Parfum: un profumo che osa ed esagera grazie alla sua fragranza ricca di note. Emana sensualità, calore ed intensità. Questo rientra però tra le novità: un nuovo profumo, moderno e molto raffinato.

profumi-da-uomo

Narciso Rodriguez for Him Eau de Toilette: questo è uno dei miei preferiti sia da uomo che da donna. La sua profumazione è aromatica e fortemente seducente. Simili a questo profumo non ce ne sono, è unico nel suo genere ed è adatto a qualsiasi età ed occasione.

Due invece sono le fragranze iconiche da uomo che hanno lasciato l’impronta senza mai passare di moda; sono infatti tra i profumi più scelti da anni:

  • Boss the Scent for Him Eau de Toilette: prodotto nel 2015, un profumo del tutto inebriante, composto da zenzero e mandarino, fortemente esotico ma allo stesso tempo elegante;
  •  Bvulgari Blu Uomo, inventato nel 2011; è stato un vero e proprio successo italiano, gli aromi sono semplici ma originali e si sposano alla perfezione con la virilità maschile.

profumi-da-uomo

E tu che profumo sei ? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *