Caos a Buckingham e Kensington Palace dopo il documentario di Harry e Meghan in Africa!
Scoppia il caos a Buckingham e Kensington Palace in seguito al documentario andato in onda su Itv. Il principe ha parlato di suo fratello affermando che loro sono molto diversi, viaggiano su due linee opposte ma ci saranno sempre uno per l’altro. Apparentemente una bella frase da dire, ma il significato sottile che si cela dietro questa affermazione ha parecchio infastidito William.
I tabloid confermano il caos a Buckingham Palace e ci informano che William è furioso con suo fratello dopo aver ascoltato queste parole sul suo conto:
“Certo, ci sono state delle incomprensioni tra noi, abbiamo avuto buoni e cattivi momenti insieme, ma sono cose che succedono soprattutto in una famiglia con una pressione come la nostra”. Per poi aggiungere: “Io e William siamo su due sentieri diversi, ma sappiamo che io ci sarò sempre per lui e il contrario”.
Frasi che non sono piaciute al fratello maggiore e che avrebbero influito anche sullo stato generale della famiglia che al momento è davvero fragile. I duchi del Sussex hanno rivelato nel documentario il loro profondo disagio della vita da celebrità a cui sono per forza di cose sottoposti.
Meghan dichiara addirittura “io esisto, non vivo”, riferendosi al disagio costante che la tormenta per via della sua posizione regale. Entrambi detestano vivere una vita sotto i riflettori e Meghan continua: “Non sto bene, nessuno mi chiede come ci si sente ad essere moglie di un principe”
Fuga da Londra
A causa di questo loro malessere, Harry e Meghan hanno deciso di prendere il loro piccolo Archie e di allontanarsi per almeno 6 settimane, stare lontano dai riflettori e abbandonare la notorietà. C’è chi sostiene che i due abbiano in mente una vera e propria fuga verso l’Africa, un continente che ai duchi del Sussex piace tantissimo. E questo spiegherebbe anche il perché siano andati in viaggio lì, forse per sondare il territorio e scappare.
Le scelte della coppia sembrano non piacere mai al pubblico, il quale non ha visto di buon occhio il “tenere nascosto il più possibile loro figlio Archie”, il trasferirsi alla tenuta di Frogmore Cottage che ha scatenato polemiche non indifferenti a causa degli alti costi della sua ristrutturazione addebitati ai contribuenti.
Scoppia il caos a Buckingham Palace
La casa reale è ufficialmente nei guai dopo le ultime rivelazioni sul Principe Andrea (fratello di Carlo) e la sua strana amicizia con Jeffrey Epstein, un milionario suicidatosi in carcere in seguito alle rivelazioni sui suoi festini sessuali con minorenni e vip e sfruttamento di prostituzione minorile. Secondo alcune carte processuali, Epstein aveva ben 13 numeri telefonici del principe e questo quindi fa pensare ad un rapporto molto articolato tra i due. Andrea e Epstein avrebbero partecipato ad un’orgia con una decina di ragazze minorenni. Andrea, smentisce tutto…chiaramente!