Servizi

L’attività di Fattore mag è divisa in 4 aree tematiche principali per la tua comunicazione pubblicitaria:

1: BANNER

Diversi formati, dimensioni e grafiche per la tua pubblicità BANNER sui nostri siti tematici e nel network.

Si tratta della forma di pubblicità più nota e comune: uno spazio ben definito in un’area strategica della pagina web, con dimensioni differenti e formati utili per mostrare annunci di altre aziende o di altre pagine web.

2: STORYTELLING BLOG / LINKBUILDING

All’interno dei blog e magazine, la pubblicità viene realizzata per lo più attraverso lo storytelling, un racconto generalmente personale, un’esperienza con all’interno un contenuto pubblicitario.

Questo tipo di pubblicità solitamente funziona ed è molto interessante per le aziende, perchè hanno a disposizione sul web qualcuno di autorevole che “racconti la loro storia”.

3: VIDEO per IG TV o CANALI YOUTUBE

Anche in questo caso, la pubblicità tramite video, è un mezzo molto utile perchè solitamente c’è sempre un personaggio a raccontare il prodotto o brand in questione, con eventuali link diretti al sito o alle pagine social.

4: Pubblicità SOCIAL

Più aumentano i social, più sale il numero di possibili clienti e più le aziende decidono di inserire la propria pubblicità su queste piattaforme.

I messaggi promozionali raggiungono un pubblico ampio, si posizionano meglio e ti permettono di ottenere risultati di successo.

Facebook e INSTAGRAM sono i social che offrono più possibilità.

Quello che offriamo sui nostri canali e per i blogger del network sono:

POST SPONSORIZZATI SU FB E IG

IG STORIES

VIDEO PER SOCIAL

POST FB NEI GRUPPI CHE SEGUIAMO