Stefano De Martino: ballerino lanciato da Amici che ha fatto tanta strada creandosi da solo, ha appena compiuto trent’anni in compagnia della sua amata Belén!
Stefano De Martino un umile ragazzo che ha cominciato a lavorare in tenera età scaricando cassette di frutta al mercato, per poi varcare le soglie di Amici, il programma di Maria De Filippi in cui il giovane Stefano ha conquistato il cuore di tantissimi fan e anche un notevole successo a livello professionale. Stefano ha festeggiato i suoi 30 anni con i familiari, sua moglie Belén e il piccolo Santiago in un ristorante in provincia di Napoli.
Dieci anni fa il giovane ballerino non aveva la più pallida idea che sarebbe diventato un uomo di successo e che avrebbe conosciuto la bellissima showgirl, che adesso è sua moglie e le ha anche dato un figlio, il piccolo Santiago!
Deve il suo successo alla fantastica Maria De Filippi! La donna che al casting di Amici lo ha fortemente voluto nel programma, lo ha confessato lei stessa mesi dopo l’ingresso di Stefano. Giovane e magrolino, non era ancora un professionista, ma lo è diventato dopo poco. Prima però ha iniziato una relazione con Emma Marrone facendo intenerire tutta l’Italia con la loro love story. Successivamente fu eliminato dalla gara, ma Maria De Filippi tracciò per lui un altro binario affinché Stefano diventasse Stefano De Martino, non solo il semplice ballerino fidanzato con Emma Marrone!
Il suo compleanno
Ieri sera, Stefano ha festeggiato i suoi 30 anni in un ristorante in provincia di Napoli. Era in compagnia sua moglie e suo figlio, gli amici e la famiglia finalmente riunita. Dopo averli cantato in coro davanti alla torta “Perché è un bravo ragazzo” decine di fuochi d’artificio esplodevano in cielo.
Tanti auguri ad un ragazzo che da un lavoro umilissimo è riuscito ad ottenere tutto ciò che voleva dalla vita!