Taylor Mega e Giorgia Caldarulo insieme a “Live – Non è la D’Urso”!

Taylor-Mega-Giorgia-Caldarulo

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo mano nella mano a “Live – Non è la D’Urso”, ma la vicenda si infittisce: c’è anche lʼex fidanzata Erica che attacca pesantemente Taylor: “Non sai quanto sto male perché non te ne frega nulla”.

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo sono ufficialmente una coppia e si mostrano felici e sorridenti alla terza puntata del programma televisivo della D’Urso. Durante il confronto tra Taylor e la sua ex, interviene anche l’ex volto di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo.

Un fidanzamento che ha lasciato Erica Piamonte tutt’altro che indifferente. L’ex partecipante del GF, ha espresso in maniera molto chiara sui social il proprio disprezzo nei confronti di Taylor, la sua ex, per via del suo comportamento, ma anche per Giorgia Caldarulo, la sua nuova ragazza che lei definirebbe “moscia”.

Il confronto tra Taylor, Erica e Giorgia

Durante il confronto Erica afferma che per lei il loro rapporto andava ben oltre una semplice amicizia, ma Taylor di tutta risposta dice:  “Non stavo con Erica, con lei ho avuto qualcosa di più di un’amicizia ma non era niente di che. Tra di noi c’era una relazione aperta, io potevo vedermi con altre persone e lei anche”. Ma Erica proprio non digerisce la nuova fiamma dell’influencer, la quale prende parte nella sua discussione, dicendole: “Rifatti una vita, avete passato tre mesi d’estate insieme, non tre anni”.

Taylor-Mega-Giorgia-Caldarulo

Il confronto avviene nel famoso ascensore del programma, nel quale iniziano a discutere prima Taylor Mega ed Erica Piamonte e successivamente anche Giorgia Caldarulo. Taylor dichiara di essere dispiaciuta per la fine della loro amicizia, ma che per lei oltre ad un forte affetto non c’era altro. Ma Erica ribatte: “Se la vuoi chiamare amicizia va bene ma lo sai che non era tale. Non sai quanto sto male perché non te ne frega nulla, mi sembra che tu ti stia facendo la tua vita senza scrupoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *